Home › Arena › Ossario › 71ª Edizione – 6ª della 4ª Era – Sosio Edition › Sosio Edition: CLASSIFICA FINALE
Questo argomento contiene 0 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da L’Antico 9 anni, 6 mesi fa.
-
AutoreArticoli
-
13 ottobre 2015 alle 14:42 #11796
Avete già avuto modo di scoprire la classifica finale attraverso il video che abbiamo pubblicato sul nostro canale youtube, chi se lo fosse perso può recuperarlo QUI.
Concludiamo ora ufficialmente l’edizione con la classifica e tutti gli annunci del caso qui sull’Arena.
Terza edizione di tutti i tempi di Minuti Contati con i suoi 39 partecipanti,15 finalisti tutti già pubblicati (più due extra ammessi) nella vetrina del sito. Inoltre, c’è ancora posto per tutti e il nuovo Laboratorio con le regole dettate da Spartaco è in pieno svolgimento. Da parte mia non posso che complimentarmi con tutti e augurarmi che le prossime edizioni del contest più veloce del Web possano proseguire su questa strada.
Vi ricordo che i commenti di Silvio Sosio, guest star di questa edizione, sono rinvenibili sotto ogni racconto direttamente sul sito, qui mi limiterò a riportare la sua classifica con tutti i racconti linkati.
Ma ecco a voi la CLASSIFICA FINALE (i primi sette classificati):
P. Titolo racconto Autore 1) Anita dall’impermeabile giallo Marina Usai 2) Vaniglia Vilma Cretti 3) Gli esseri dell’altro mondo Raffaele Marra 4) Lapidbook Marco Roncaccia 5) Susy Andrea Viscusi 6) Lo smaltimento Veronica Cani 7) Il canto della sirena Alberto Della Rossa
Ed ecco gli altri finalisti con relativi link ai loro racconti pubblicati sulla vetrina del sito:
Miss W. e il Dottor C., di Beppe Roncari
La soglia di vetro, di Simone Cassia
Fiori per te, di Flavia Imperi
Anche i personaggi nel loro piccolo s’incaxxano, di Eleonora Rossetti
Il nuovo mondo, di Valter Carignano
Importante – Seguono allegati, di Roberto Romanelli
Il mio universo, di Daniele Picciuti
“Chi vuol essere italiano”, di Ambra Stancampiano
Esordio con vittoria per Marina Usai! Pochi altri come lei, ricordiamo Luca Romanello e Alessandra Lusso, ma si deve arrivare fino al 2011 per trovarli. Al secondo posto Vilma Cretti, primo podio per lei che giunge dopo diverse ottime partecipazioni. Terzo, invece, un veterano quale Raffaele Marra. Altro veterano al quarto posto, Marco Roncaccia, mentre al quinto troviamo non solo una delle voci storiche di Minuti Contati, ma anche un plurivincitore (tre vittorie per lui): Andrea Viscusi. Ottima terza Veronica Cani, prima finale per lei, e settimo l’attuale leader del Rank della Quarta Era e vincitore di due edizioni: Alberto Della Rossa.
Capitolo RANK. Vi ricordo che se in quello Generale (il Super Rank) prendono punti i primi sette della Classifica Finale, in quello d’Era vanno a punti i primi sette di ogni gruppo e poi di nuovo i primi sette della Classifica Finale. Consultate il REGOLAMENTO per tutte le informazioni. Nei prossimi giorni, con comunicazioni ufficiali, provvederò ad aggiornare sia il Rank della Quarta Edizione che il Super Rank.
Bene, come vedete fra aggiornare i rank, i lavori del laboratorio, i vari passaggi di cui i racconti distintisi in questa edizione godranno sia sui nostri social che presso chiunque vorrà dare risalto alla notizia, di lavoro da fare ce n’è ancora tanto, ma l’Edizione può considerarsi ufficialmente conclusa… Anche perché è super imminente la successiva, tenetevi pronti per:
Lunedì 19 ottobre dalle ore 21.00 all’una per la Settima Edizione della Quarta Era, la Chiarle Edition!!!
Nei prossimi giorni prepareremo anche un trailerino dell’edizione che speriamo, come ormai vostro solito, condividerete A MANETTA!
La Sosio Edition è conclusa, scrivete in pace, ma rimanete caldi che la Chiarle Edition sta arrivando! -
AutoreArticoli
Devi aver eseguito l’accesso per poter rispondere a questa discussione.