Luca Fagiolo si aggiudica il gruppo GUARDIANO della SARA SIMONI EDITION!

Eccoci alla classifica finale del gruppo GUARDIANO della SARA SIMONI EDITION, 151° ALL TIME e SETTIMA dell’OTTAVA Era del Contest di scrittura più veloce del web!
 
Gruppo che ha visto ai nastri di partenza NOVE autori e che garantisce l’accesso alla finale, quindi al giudizio e alla classifica di SARA SIMONI ai primi TRE racconti classificati, che ottengono anche la pubblicazione diretta sulla Vetrina del sito.
 
Luca Fagiolo, secondo nel Rank d’Era, risponde al leader Maurizio Ferrero e si aggiudica il gruppo con il suo Chi resta. Alle sue spalle, staccata di nove punti, trova la sua prima finale Silvia Casabianca con I Superstiti mentre Soraia Patrizi agguanta la sua seconda finale con Radici in ombra dopo un testa a testa all’ultima classifica con Antonio Pilato e Debora Dolci.
 
I racconti di Fagiolo, Casabianca e Patrizi vengono dunque ammessi alla finale e nei prossimi giorni faranno la loro comparsa anche sul sito.
 
Non si qualificano per la finale, ma conquistano punti validi per il Rank d’Era anche i già citati Antonio Pilato e Debora Dolci oltre a Valerio Covaia e Dario Cinti.
 
QUI è possibile trovare i link a tutti i racconti del gruppo e leggere le classifiche e le motivazioni che hanno contribuito a determinare la classifica finale.
 
Invito tutti i non ancora ammessi alla Vetrina a rivedere i propri racconti in base ai commenti ricevuti in corso di Edizione e a ripostarli nel LABORATORIO. Avrete modo di ottenere nuovi feedback e saranno rivalutati dal gestore del Lab (il Dottore, un nome un programma) per un eventuale ripescaggio per il sito. Il LABORATORIO sarà per voi anche occasione di nuovo confronto, il tutto nell’ottica del reciproco miglioramento.
 
Ma veniamo ai primi sette classificati di questo Gruppo GUARDIANO della SARA SIMONI EDITION.
 

P. Titolo racconto Autore Cons. Punti
1) Chi resta Luca Fagiolo 00.31 25
2) I Superstiti Silvia Casabianca 00.42 34
3) Radici in ombra Soraia Patrizi 23.51 38
4) Metti le radici! Antonio Pilato 22.20 40
5) Radici di marmo, chioma di vetro Debora Dolci 00.55 41
6) Doppiogioco Valerio Covaia 00.49 61
7) Il Quantistologo Dario Cinti 00.53 64

 
La pubblicazione della classifica finale è prevista tra lunedì 12 e venerdì 16 aprile. Ricordo a tutti che la prossima Edizione si svolgerà lunedì 19 aprile e che la nuova guest star verrà svelata nel corso della settimana precedente. Complimenti a tutti i partecipanti che hanno dato vita a un’edizione ricca e articolata e in bocca al lupo ai finalisti!

Lascia un commento