Lunedì 19 giugno la BERTINO NIGHT chiude le serate di scrittura della CENTESIMA!

Grande successo per la Centesima che, dopo i 49 racconti partecipanti alle prime due serate, si prepara a stabilire il nuovo record di racconti per singola edizione con la BERTINO NIGHT, la terza e ultima delle sue NIGHTS!
 
Perché tre diverse serate per un’unica edizione? Perché per un’occasione come la CENTESIMA EDIZIONE il Team di MC ha voluto esagerare organizzando TRE serate di scrittura indipendenti e ognuna avente come guest un Campione d’Era. Cosa vuol dire INDIPENDENDENTI? Che i racconti partecipanti concorrono tra di loro secondo le normali regole di Minuti Contati e alla fine i migliori DI OGNI SERATA verranno ammessi alla finale dove riceveranno la lettura, i commenti e la classifica non di una, ma di ben DICIASSETTE guest stars!
 
Centesima
Immagine di Alessandro Bacchetta
 
Ecco le guest stars che attendono i finalisti di questa CENTESIMA:
 
Matteo Di Giulio
Romano De Marco
Luca Tarenzi
Marco Cardone
Emanuele Manco
Andrea Wise
Alessandro Forlani
Aislinn
Consolata Lanza
Emanuela Valentini
Dario Tonani
Roberto Cera
Gianluca Morozzi
Walter Lazzarin
Francesco Troccoli
Andrea Atzori
Daniele Picciuti

 
Ma passiamo alla BERTINO NIGHT…
 
Maurizio Bertino
Maurizio Bertino, il Campione della Prima Era di Minuti Contati e guest della BERTINO NIGHT della CENTESIMA
 
Appuntamento dunque per LUNEDI’ 19 GIUGNO alle ore 21 nell’apposito forum nell’Arena di Minuti Contati con il tema che Maurizio Bertino, il Campione della Prima Era, proporrà agli autori. Come al solito, ci sarà tempo fino all’una di notte per postare i propri racconti e risultare così iscritti.
 
ATTENZIONE: chi ha già partecipato alla DELLA ROSSA NIGHT e/o alla FRASCELLA NIGHT può partecipare anche a questa BERTINO NIGHT. Inoltre, non ci sarà vincolo di numero di racconti finalisti per autore e pertanto un singolo autore che ha partecipato a tutte e tre le serate potrà, se i suoi racconti se lo saranno guadagnato, avere in finale anche tutti i propri lavori!
 
Per celebrare dovutamente Maurizio Bertino, sull’app di Minuti Contati (al momento disponibile solo su sistemi Android) si può trovare, in evidenza, una sua raccolta di racconti.
 
Siete pronti a festeggiare la CENTESIMA di Minuti Contati?
 
ALLORA SCRIVETE!