Ciao!

Il posto giusto per presentarsi a Minuti Contati
Avatar utente
Davide Mannucci
Messaggi: 2

Ciao!

Messaggio#1 » giovedì 5 ottobre 2017, 14:47

Salve a tutti!
Sono un tipografo che si diletta a scrivere racconti, poesie, liste della spesa e tutto ciò che può aiutare il mondo a leggere! Leggo fino alla nausea (degli altri...mai la mia!) e ho appena pubblicato un romanzo.
Un caro amico mi ha consigliato questo sito. Ho molto da perfezionare ed imparare per cui sono felice di avervi trovato. Sarà una bella palestra per scrivere divertendosi!
Grazie a tutti!

Davide



Avatar utente
Wladimiro Borchi
Messaggi: 258

Re: Ciao!

Messaggio#2 » giovedì 5 ottobre 2017, 14:58

Benvenuto orsacchiottone peloso...
Chi è il tuo amico che ti ha detto di entrare qua, non lo conosciamo!!!
W
IMBUTO!!!

Avatar utente
Davide Mannucci
Messaggi: 2

Re: Ciao!

Messaggio#3 » venerdì 6 ottobre 2017, 8:24

...è uno che se mi chiama di nuovo orsacchiottone peloso potrebbe diventare il protagonista di un racconto pulp...ma parecchio pulp.....

Avatar utente
antico
Messaggi: 7232

Re: Ciao!

Messaggio#4 » sabato 7 ottobre 2017, 11:11

Benvenuto!

Esatto: scrivere divertendosi e migliorare tutti insieme. Poi ci sono anche i momenti duri perché non tutti ci esprimiamo nello stesso modo e a volte alcuni commenti possono bruciare più di altri, ma anche in quello sta il gioco: nel capire che siamo tutti diversi e che qui non c'è nessuno che, per partito preso, vuole offendere.

Quindi... Ti aspetto nell'Arena al prossimo Minuti Contati, lunedì 16 ;)

Torna a “Sei nuovo e vuoi presentarti? Prego, accomodati...”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti