Salve a tutti i Minuti, che contano.

Il posto giusto per presentarsi a Minuti Contati
SalvatoreStefanelli

Salve a tutti i Minuti, che contano.

Messaggio#1 » martedì 26 dicembre 2017, 18:10

Salve a tutti.
Non ricordo se mi sono mai presentato. Sono Salvatore, un giovane cinquantaquattrenne che ha iniziato a scrivere sette anni fa, partecipando a una selezione di racconti per un'antologia, poi pubblicata da Delos Books. Ho continuato su quella strada e ora sono arrivato a una ottantina di pubblicazioni: racconti, più o meno lunghi, in svariate antologie di diverse CE, anche poesie finite su riviste e antologie. Ho all'attivo quattro ebook, due con Delos Digital e due con Nero Press (nel 2018 uscirà con loro un terzo ebook, la seconda storia di Apollinare Neiviller). Scrivo perché mi piace, non ho ancora la convinzione di farlo seriamente, per diventare scrittore e vivere di questo, ma non nego che mi piacerebbe. Qui sono arrivato per mettermi alla prova sul tempo, tranne per i racconti brevissimi, per cui il tempo è una scheggia sufficiente, sono propenso a usarne sempre troppo, tenendo bassa la mia produzione.
Avrò detto un sacco di cose inutili, scusatemi. A presto, su queste pagine.
Salvatore

Il Dottore

Re: Salve a tutti i Minuti, che contano.

Messaggio#2 » mercoledì 27 dicembre 2017, 17:24

Ciao, Salvatore.

A differenza di altri forum, in cui se non ti presenti ti bacchettano subito, qui non c'è mai stata quest'abitudine e questa sezione per le presentazioni è stata introdotta da poco, su richiesta di alcuni nuovi arrivati.
Di fatto ancora non ha molto preso piedi. Ma hai fatto bene a passare di qui ;)
Sono pronto a vivisezionare i vostri racconti... soffriranno, ma sarà per il vostro bene!

SalvatoreStefanelli

Re: Salve a tutti i Minuti, che contano.

Messaggio#3 » mercoledì 27 dicembre 2017, 17:41

Grazie, Doc!

Torna a “Sei nuovo e vuoi presentarti? Prego, accomodati...”