Buonasera

Il posto giusto per presentarsi a Minuti Contati
Avatar utente
kruaxi
Messaggi: 163

Buonasera

Messaggio#1 » giovedì 17 febbraio 2022, 0:31

Mi presento, sono Stefano, un toscano ultracinquantenne.
In vita mia, senza nessun metodo ne tempi, ho spesso avuto la necessità, forse la velleità, di raccontare qualcosa scrivendo.
Sono sempre stato un buon lettore, per quanto mai troppo avventuroso al di fuori delle mie confort zone; altri pregi nel campo non credo di averne dimostrati.
Neppure posso vantare retroterra scolastici che non ho: i miei erano altri tempi e richiedevano spesso azioni veloci e prosaiche.
Poi, quando il mare è calmo, subentra la pigrizia, per non dire l'accidia nel mio caso, e non si torna sull'argomento.
Fondare e mantenere forum, peraltro frequentati, su argomenti da nerd, così come 'scrivere' sui social, dubito siano stati propedeutici ai miei timidi tentativi di costruire strutture narrative.
La cosa continua comunque ad affascinarmi e, dopo avervi scoperto grazie a quel canale YoutìTube, tanto meritorio quanto poco conosciuto, quale è 'Penne arruffate', ho deciso di dare un'occhiata.
Quel che ho visto mi è piaciuto, tanto da iscrivermi.
Masochismo e incoscienza sono fra i miei numi tutelari.
Se vedrò di essere davvero distante anche dall'ultimo di voi, senza possibilità di miglioramento... beh, toglierò il disturbo e mi perdonerete per aver consumato qualche elettrone.

Grazie



Avatar utente
Il Dottore
Messaggi: 464

Re: Buonasera

Messaggio#2 » lunedì 21 febbraio 2022, 9:08

Benarrivato Stefano.

Dalla presentazione mi sei già simpatico.
Se vuoi iniziare a metterti alla prova ti segnalo che già stasera c'è un contest di Minuti Contati:
http://www.minuticontati.com/forum/viewforum.php?f=221
Sono pronto a vivisezionare i vostri racconti... soffriranno, ma sarà per il vostro bene!

Avatar utente
kruaxi
Messaggi: 163

Re: Buonasera

Messaggio#3 » lunedì 21 febbraio 2022, 17:54

Grazie per l'accoglienza.
Stasera ? Mah... giusto per affogare subito ?
Onestamente, logistica permettendo, ci guarderò con piacere e curiosità.
Grazie ancora.

Torna a “Sei nuovo e vuoi presentarti? Prego, accomodati...”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti