Convocazione per la SPECIAL LA SFIDA A EDITION

Appuntamento per lunedì 19 agosto per l'ultima special estiva del Mondo di Minuti Contati: una special che vuole porsi come punto d'incontro tra il Contest classico e LA SFIDA A. Quindi: più caratteri rispetto al solito (7000 massimi spazi inclusi) e, dopo una fase di qualificazione classica, ecco la possibilità di apportare delle correzioni ai finalisti (nelle modalità che comunicheremo prima della partenza dell'edizione) che verranno giudicati dai due SPONSOR Francesco Nucera e Massimiliano Enrico. Infine, i migliori racconti selezionati tra i finalisti dai due SPONSOR arriveranno al giudizio del BOSS Maurizio Bertino che decreterà il podio finale.
Avatar utente
antico
Messaggi: 4130

Convocazione per la SPECIAL LA SFIDA A EDITION

Messaggio#1 » venerdì 16 agosto 2019, 18:13

Immagine

Boss: L'Antico

Sponsor: Spartaco e LordMax

Lunedì 19 Agosto dalle 21.00 all'una

L'edizione avverrà in QUESTA ARENA

Ultima special estiva del Mondo di Minuti Contati: una special che vuole porsi come punto d'incontro tra il Contest Classico e LA SFIDA A. Quindi: più caratteri rispetto al solito (7000 max spazi inclusi) e, dopo una fase di qualificazione classica, ecco la possibilità di apportare delle correzioni ai finalisti (nelle modalità che comunicheremo prima della partenza dell'edizione) che verranno giudicati dai due SPONSOR Spartaco (Francesco Nucera) Massimiliano Enrico (LordMax). Infine, i migliori racconti selezionati tra i finalisti dai due SPONSOR arriveranno al giudizio del BOSS L'Antico (Maurizio Bertino) che decreterà il podio finale.

NOTA PER CHI NON CONOSCE MINUTI CONTATI:
Gli autori che vogliono partecipare potranno scoprire, all'ora indicata del giorno indicato nell'Arena indicata, il tema per il racconto e avranno quattro ore di tempo per scrivere e postare. A seguire, tutti i racconti partecipanti verranno suddivisi in gruppi e chiamati a commentare e classificare i racconti di un altro gruppo (non il loro). Questa fase durerà dieci giorni. Consegnate tutte le classifiche, si procederà al conteggio e i migliori di ogni gruppo (in un numero dipendente dal numero di autori per gruppo, normalmente i primi tre per gruppi fino a nove e i primi quattro per gruppi da dieci a tredici) accederanno alla fase finale.



Torna a “131° Edizione All Time - Special SFIDA A... Edition”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite