Ciao a tutti
- Massimo Tivoli
- Contatta:
Ciao a tutti
Salve,
sono un professore universitario con la passione per la narrativa.
Se devo pensare di avere preferenze, penso ai generi horror (nelle varie declinazioni, weird, ecc.) e fantascienza o, comunque, narrativa fantastica.
Ma non disdegno gli altri generi, e.g., thriller, mainstream, ecc.
Insomma, sono anche io uno di quegli animali strani che la gente chiama "lettore onnivoro".
Da poco più di un anno, mi diletto nella scrittura di raccontini. Quindi scusatemi se non posso esibire chissà quali pubblicazioni.
Ho partecipato a varie iniziative, concorsi di scrittura. Alcuni sono andati bene, alcuni male. Non mi importa. La passione per la scrittura e la voglia di migliorare crescono ogni giorno.
Be' credo di aver detto tutto, pure troppo.
Un caro saluto a tutti.
-Massimo Tivoli.
sono un professore universitario con la passione per la narrativa.
Se devo pensare di avere preferenze, penso ai generi horror (nelle varie declinazioni, weird, ecc.) e fantascienza o, comunque, narrativa fantastica.
Ma non disdegno gli altri generi, e.g., thriller, mainstream, ecc.
Insomma, sono anche io uno di quegli animali strani che la gente chiama "lettore onnivoro".
Da poco più di un anno, mi diletto nella scrittura di raccontini. Quindi scusatemi se non posso esibire chissà quali pubblicazioni.
Ho partecipato a varie iniziative, concorsi di scrittura. Alcuni sono andati bene, alcuni male. Non mi importa. La passione per la scrittura e la voglia di migliorare crescono ogni giorno.
Be' credo di aver detto tutto, pure troppo.
Un caro saluto a tutti.
-Massimo Tivoli.
- Il Dottore
Re: Ciao a tutti
Bravo Massimo! Arrivi con lo spirito giusto!
Spero ti troverai bene qui da noi.
Spero ti troverai bene qui da noi.
Sono pronto a vivisezionare i vostri racconti... soffriranno, ma sarà per il vostro bene!
Ciao Massimo e benvenuto!
Qui, per quelli come noi, è quasi un Luna Park della Scrittura e stasera ci sarà l'attrazione principale: una nuova edizione di Minuti Contati! Spero di vederti lì in mezzo, nella mischia dell'Arena a battagliare con gli altri :)
Qui, per quelli come noi, è quasi un Luna Park della Scrittura e stasera ci sarà l'attrazione principale: una nuova edizione di Minuti Contati! Spero di vederti lì in mezzo, nella mischia dell'Arena a battagliare con gli altri :)
- Massimo Tivoli
- Contatta:
Grazie a tutti per la calorosa accoglienza.
Sfortunatamente, inizio male... stasera mi rimane davvero difficile.
E mi dispiace perché alla Di Dio edition ci avrei partecipato molto volentieri.
ciao
Sfortunatamente, inizio male... stasera mi rimane davvero difficile.
E mi dispiace perché alla Di Dio edition ci avrei partecipato molto volentieri.
ciao
Torna a “Sei nuovo e vuoi presentarti? Prego, accomodati...”