Dubbi, ansie, perplessità?
Dubbi, ansie, perplessità?

Avete dubbi sull'interpretazione del tema o semplicemente su alcuni aspetti del contest?
Non siate timidi, fate qui le vostre domande.
Re: Dubbi, ansie, perplessità?
Salve.
Cosa si intende per "misfatto necessario?"
Inoltre, cosa si intende per "un animale deve fare qualcosa di strano"? Per dire, un cavallo in grado di parlare, in un'ambientazione dove questo può avere senso (magari perché esiste la magia) può essere considerato "strano"^
Inoltre, cosa si intende per "un animale deve fare qualcosa di strano"? Per dire, un cavallo in grado di parlare, in un'ambientazione dove questo può avere senso (magari perché esiste la magia) può essere considerato "strano"^
- wladimiro.borchi
Pretorian ha scritto:Salve.
Qualcosa di moralmente brutto brutto, ma che per il personaggio è necessario (ad esempio per sopravvivere).
Pretorian ha scritto:Inoltre, cosa si intende per "un animale deve fare qualcosa di strano"? Per dire, un cavallo in grado di parlare, in un'ambientazione dove questo può avere senso (magari perché esiste la magia) può essere considerato "strano"^
Se è un ambientazione dova un cavallo che parla è del tutto normale, allora non è strano.
Se è un ambientazione dove esiste la magia, ma è roba per pochi, e i cavalli di solito non parlano, allora direi di sì.
-
Non riesco ad aprire link dove postare racconto
Salve, come dice il titolo non riesco ad aprire il link del forum su cui postare il racconto. Potete darmi una mano? grazie
F C
F C
- Giacomo Puca
Re: Non riesco ad aprire link dove postare racconto
Fabrizioclarissa ha scritto:Salve, come dice il titolo non riesco ad aprire il link del forum su cui postare il racconto. Potete darmi una mano? grazie
F C
Basta andare nella pagina della sfida (viewforum.php?f=210) e cliccare su nuovo argomento. A quel punto ti basta incollare il racconto nel riquadro bianco. Prima di postarlo puoi usare il pulsante anteprima (in basso), per vedere come si presenta ai lettori.
In narrativa non esistono regole, ma se le rispetti è meglio.
- Laura Brunelli
è ancora possibile editare il racconto postato?
- Giacomo Puca
Laura Brunelli ha scritto:è ancora possibile editare il racconto postato?
Credo che farlo ti costerebbe 2 punti di malus (non sono sicuro al 100%, ma dato che nessun altro risponde, mi prendo io l'onere.)
In narrativa non esistono regole, ma se le rispetti è meglio.
Giacomo Puca ha scritto:Laura Brunelli ha scritto:è ancora possibile editare il racconto postato?
Credo che farlo ti costerebbe 2 punti di malus (non sono sicuro al 100%, ma dato che nessun altro risponde, mi prendo io l'onere.)
confermo
- Laura Brunelli
Ok, grazie. Confermo di aver editato. In ogni caso l’ho specificato anche in risposta al brano postato.
Grazie
Laura
Grazie
Laura
Ottimo.
Entro sera preparerò i gruppi assegnando i malus.
Entro sera preparerò i gruppi assegnando i malus.
Torna a “La Sfida a Vivo nel buio”