Un tecnico del suono

Il posto giusto per presentarsi a Minuti Contati
Emilio Campo

Un tecnico del suono

Messaggio#1 » martedì 4 giugno 2024, 10:16

Lo schermo è acceso, mi spara dritto in faccia e mi fa socchiudere gli occhi. La luminosità è troppo alta o forse, dovrei accendere la luce per contrastarla.
Mi manca poco per finire il mix di Omar e non vedo l'ora di mangiare qualcosa. Un panino andrà bene, magari con una birretta. Apro Fl studio e carico il progetto, sposto dalla scrivania il cellulare, appena sotto un post it di due giorni fa. Scriptare un video sulla metrica in terzine.
Il fruscio sonoro del software mi avvisa che il progetto è carico.
I ragazzi lo aspettano. Il video. Mi manca anche quello.
Merda allora è meglio che me lo faccio subito il panino e torno al lavoro. Farò tardi.
- Emilio -

Quel giorno. Trovai un video di Livio gambarini per caso su YouTube. Sono passati 9 mesi. Sto studiando narrativa immersiva e mi sto buttando sulla scrittura.
Ora, oltre a lavorare 8 ore al giorno in magazzino, dedicare altre due o tre ore al giorno al mio studio di registrazione e ai miei ragazzi a cui insegno a scrivere canzoni, passo gli altri momenti a scrivere e studiare.
Assetato di conoscenza e forse un po' troppo stakanovista. ❤️ Non c'era altro modo per presentarmi.
Mi auguro di condividere con tutti voi questa mia nuova passione e di dare il mio contributo a questo fantastico sito.

Il Dottore

Re: Un tecnico del suono

Messaggio#2 » martedì 11 giugno 2024, 12:37

Ciao e benvenuto!
Mi piace chi è assetato di conoscenza!

Ma il mix di Omar che stavi finendo non sarà mica Omar Serafini?
Sono pronto a vivisezionare i vostri racconti... soffriranno, ma sarà per il vostro bene!

Torna a “Sei nuovo e vuoi presentarti? Prego, accomodati...”