Raffaele Marra domina la Three Days Edition di Minuti Contati!

Raffaele Marra ottiene la sua seconda vittoria a Minuti Contati aggiudicandosi la SPECIAL THREE DAYS EDITION! Guest star dell’edizione è stata Sara Tirabassi, una delle grandi protagoniste del Mondo di MC e il tema da lei scelto, molto apprezzato dai partecipanti, è stato LA GOCCIA.
 
Quali erano le caratteristiche di questa special? Cinquantanove minuti di tempo per scrivere, tre soli giorni per commentare e classificare i racconti, l’edizione in assoluto più veloce della storia di Minuti Contati. E purtroppo, molto probabilmente, anche l’ultima con la formula storica (autori non divisi per gruppi e chiamati a leggere, commentare e classificare i racconti di tutti gli altri autori). In particolare continua a creare problematiche la richiesta di fornire una classifica, per gli altri autori, dal primo all’ultimo. E probabilmente, nelle prossime Special, sarà proprio questa la regola che verrà cambiata per consentire a tutti di fruire dell’esperienza MC nel modo migliore possibile.
 
Vince dunque Raffaele Marra con …PLIC… e per lui si tratta, come già ricordato, della seconda vittoria di edizione. Vittoria che va ad aggiungersi anche a tre secondi e a tre terzi posti. Con questo risultato, tra l’altro, Marra risale fino al sesto posto nel Rank All Time di MC andando a superare personaggi del calibro di Andrea Viscusi, Marco Fronzoni e Beppe Roncari.
Al secondo posto troviamo invece Angela Catalini con La primavera. Tra l’altro, per la brava autrice romana si tratta del primo podio assoluto a Minuti Contati. Chiude il podio Angelo Frascella con La prova. Per Frascella si tratta del ventiduesimo podio nella storia di MC.
Tutti e tre i racconti classificatisi sul podio sono stati già pubblicati sulla Vetrina di MC. PEr tutti gli altri sono aperte le porte del Laboratorio.
 
Ma veniamo alla classifica finale dei primi sette di questa SPECIAL THREE DAYS EDITION:
 

P. Titolo racconto Autore Cons. Punti
1) …PLIC… Raffaele Marra 22.54 24
2) La primavera Angela Catalini 22.34 50
3) La prova Angelo Frascella 22.43 54
4) Acqua, acqua ovunque Andrea Partiti 22.55 61
5) L’autobiografia di Ugo Marco Roncaccia 22.43 73
6) La vacanza Giancarmine Trotta 22.57 73
7) IN o OUT Maurizio Bertino 22.55 82

 
E ora riflettori puntati a domani lunedì 20 FEBBRAIO per la Sesta edizione della Quinta Era: la Eliselle Edition!
 
La SPECIAL THREE DAYS EDITION è finita, evviva la SPECIAL THREE DAYS EDITION!