
E se Hitler avesse vinto la guerra e noi ancora non lo sapessimo? Roberto Romanelli c’illustra il più grande complotto di tutti i tempi.
From : car.te.sio@gmail.com
To: undisclosed recipient
Object: Importante – seguono Allegati
Buongiorno a tutti,
ho poco tempo e quello che scriverò vi sembrerà pazzesco. Anche io ho pensato le stesse cose, ma ho le prove e vi chiedo di verificarle prima di cestinare questa email.
Mio nonno lavorò insieme a Heisenberg durante il progetto per la ricerca nucleare nella Germania Nazista. Il suo campo di specializzazione, la Fisica Teorica, lo portò però a essere incluso in un gruppo il cui scopo era un altro.
Hitler era uno stratega impareggiabile, di questo me ne sono convinto dopo aver letto il diario di mio nonno.
Lui voleva vincere la guerra. Ad ogni costo. E l’ha vinta.
Vi prego, continuate a leggere e verificate voi stessi.
Sicheren Sieg. Vittoria Sicura. Mio nonno fu il primo a creare delle equazioni in grado di dimostrare l’esistenza di universi paralleli. Il suo gruppo lavorò per mesi con ingegneri, matematici, sociologi e medici per valutare tutte le conseguenze legate alle loro scoperte.
I risultati furono consegnati in mano allo stesso Fürer. Hitler ne comprese appieno tutte le implicazioni e approvò le ultime fasi del progetto.
Non sono in grado di seguire molti dei passaggi e delle equazioni, non sono un fisico, ma quello che ho capito è che fu costruito un apparecchio il cui scopo era quello di far convergere sulla nostra realtà l’universo in cui lui avrebbe ottenuto una vittoria schiacciante.
Un collassatore di mondi.
Sono riusciti a crearlo e a metterlo in funzione.
Questo, mio nonno non lo dice espressamente, ma leggendo i rapporti è chiaro che il collassatore sta funzionando.
A grandi linee questa macchina individua l’universo più simile, in cui le differenze sono minime e lo collassa sul nostro.
C’è una sorta di inerzia durante il processo, che è maggiore tanto più le differenze tra gli universi sono grandi, per questo il processo deve procedere lentamente.
Secondo i rapporti medici la fusione dei mondi può causare alcuni squilibri mentali (da semplici deja-vu a forme più o meno gravi di psicosi) o fisici (alterazione della struttura cellulare e formazioni tumorali anche in soggetti non predisposti). Questo nel momento in cui due entità simili si fondono.
Sicheren Sieg. Una volta capito questo semplice meccanismo è chiaro che Hitler doveva perdere nel nostro universo. Nel modo peggiore. Questo perché il collassatore potesse cominciare eliminando per primi gli universi simili e giungere all’unico e ultimo in cui la sua vittaria era certa.
Capisco che quanto scritto sia incredibile. Ho filmato e scansionato tutti i documenti in mio possesso. Li ho caricati sulla rete, in modo che possano essere visionati da chiunque. E’ prioritario cercare e fermare il Collassatore. Prego che il nostro universo sia ancora in tempo.
Seguono allegati:
– documentazione filmata
– Documentazione scansionata
I commenti sono chiusi.