Categoria: humour

Chtululove

Sonia si affaccia dalla porta socchiusa e sventola la mano davanti al viso. Dallo spiraglio intravedo un tizio, impermeabile nero e capelli lisci, lunghi fino al culo. Ci mancava l’esaltato…
continua

La Gioia del cliente

Anna spalancò la porta della cucina e fu investita dal profumo di ragù. Se ci ha messo troppo sale, lo ammazzo. Si avvicinò ai fornelli, prese un mestolo e assaggiò…
continua

Sentite questa

Ora ditemi dove cazzo ho sbagliato. La storia è semplice: per anni, anni cazzo, sto sull’orecchio di Riccardo De Carli, soprannominato la sberla di Vimercate. Perché vi chiederete. Perché il…
continua

Inserire contanti o carta

L’orologio sullo schermo del distributore di sigarette segna le 2:40. Domattina ho il turno alle casse, sarò un cencio. Otto ore a passare la spesa sui nastri della Lidl, mi…
continua

Ti sarò per sempre fedele

Alzo la zampa e piscio di gusto sul pneumatico dell'auto posteggiata in doppia fila. Aspetta... ma si dice sul pneumatico o sullo pneumatico? Boh, cazzo ne so, intanto piscio, poi…
continua

Un’idea geniale!

«Dimmi, cosa facciamo stasera Prof?» «Quello che facciamo tutte le sere, Mignolo! Tentare di conquistare il mondo!» Altro che topo, Mignolo si sentiva un drago quella sera! «Tremilaseicento. Tremilaseicentouno. Tremilaseicentodue.»…
continua

Il massaggio

Al mondo c'è forse qualcosa di meglio che stare sul divano a guardare un film quando fuori piove e fa freddo? Gino accarezzava i capelli di Sonia, la cui testa…
continua

It’s the end of the world as you know it

It's the end of the world as we know it It's the end of the world as we know it It's the end of the world as we know it…
continua

Recensioni

I camerieri sono andati via, le cucine sono chiuse, le luci spente. Seduto in cassa, mi tocco i baffi mentre verifico le risultanze. La cifra del Pos parla chiaro: l’incasso…
continua

Ci penserà il gatto

Lo sapevo che finiva così! Gliel’ho ripetuto mille volte che non so badare al gatto. Deve essere lei a occuparsene e soprattutto a farlo rientrare quando scorrazza in giardino. Non…
continua

Il torinese

Attraversa la strada e si incammina verso il posteggio, senza aspettare che si chiuda il portone. Apre la micro borsetta nera, quella con la tracolla dorata, quella delle occasioni importanti.…
continua