Categoria: horror

Overdose

No, non l’avrebbe più fatto. A indurla a smettere, furono le albe trascorse a contorcersi abbracciata alla tazza del bagno, e il supplizio che le infliggevano le ossa scomposte e…
continua

Il Buio

«Davide, ho paura. Accendi la luce?» «Finiscila, non devi avere paura del buio.» «C’è qualcosa, ti dico. Lì, nell’angolo.» «Non c’è nulla. E poi è tardi. Se la mamma ci…
continua

Madri

Quando la strapparono dall’umidità della cella e la portarono a ceffoni fino alla stanza del commissario fu come scalare l’inferno per ripiombare in un altro. La schiaffarono su una sedia.…
continua

Legame di sangue

Allo scoccare della mezzanotte la stanza iniziò a sanguinare. Dapprima si formarono macchie scure sul soffitto, poi iniziarono a cadere le prime gocce. Di lì a qualche ora il sangue…
continua

Notti animate

«Li ha sentiti, stanotte, quei manigoldi?» mi chiede la signora Dini, sporgendosi dalla finestra di sotto. Annuisco. «Sì, li ho sentiti.» È difficile non sentire i nuovi dirimpettai. «Erano le…
continua

Casa dolce casa

Orrori casalinghi in questo racconto di Wladimiro Borchi, secondo classificato nella 125° Edizione del Contest principale del mondo di Minuti Contati con Raffaele Marra come guest star.   «Papà, corri!»…
continua

Rimedio naturale

«C’è un tizio là fuori», dice Andrea. «Scherzi?», risponde Marco. «Ho la faccia di uno che scherza? Proprio al centro della strada. Sembra ciucco perso.» «L’hanno già preso di mira?»…
continua

Sancta aurea pluvia, mundatrix peccatorum

Ripieni di droga, io, JJ e Spike decidemmo di martellare la placca commemorativa che sigillava il Vespasiano di Piazza Mancini e i demoni invasero San Vito. Pezzi di arti mozzati,…
continua

Mantengo il segreto

L'importanza del saper mantenere i segreti in questo racconto di Eleonora Rossetti, quarto classificato nella 117° Edizione con il collettivo Valery Esperian come guest star.   Daniele alza il volto…
continua

La topaia del signor Benjamin

E voi? Volete provare a entrare in quella topaia del signor Benjamin? Finalista nella 117° Edizione con il collettivo VALERY ESPERIAN come guest star, un racconto di Emiliano Maramonte.  …
continua

Tenera è la notte

Quando ad avere paura è il Babau... Quinto classificato nella 117° Edizione con il collettivo Valery Esperian come guest star, un racconto di Mario Pacchiarotti.   Quando ero piccola, e…
continua