Lapidbook

I social ci seguiranno ovunque, ormai è deciso. Tutti pronti per passare da Facebook a Lapidbook? Un racconto di Marco Roncaccia.

 
Caro Fred,
sono morta da poco e sono confusa.
Ti ringrazio per l’amicizia su LapidBook,
Visto che, in questo universo, quelli che erano coniugi nell’altro, si ignorano.
Mi fa piacere che non te la sia presa. In fondo ho sparato “in preda a un raptus di gelosia” come disse il giudice. Carina la foto del profilo! Quanto avevi, venti anni? Speri di rimorchiare anche qui? Puoi fare il porco nella tomba? Vuoi degli aggiornamenti?
Quella zoccola che ti scopavi, la nostra vicina, non ha smentito la sua fama. Col tuo cadavere caldo è iniziato un via vai di maschietti da casa sua. Con chi mi hai tradito?
La tua EX
Teresa.
 
Adorata Mogliettina,
ma che piacere! Il tuo sarcasmo mi mancava. A parte lo scherzo di sforacchiare le mie spoglie mortali non mi sono pentito della vita con te. Ho sempre amato la tua arguzia. La gelosia, poi, mi ha dato il brivido della trasgressione e il gusto di farla franca. Quasi sempre, alla fine hai vinto tu.
Marta, la vicina, è una donna incredibile. Che intesa sessuale con lei!
Tu hai appagato la mia mente, lei il mio desiderio.
Sono felice che Marta continui a fare sesso. Il talento non va sprecato.
Quello spettro,
di tuo marito Fred
 
Caro Fedifrago,
preciso: zoccola, non è in senso lato.
Gli uomini che vanno dalla vicina PAGANO.
Pare che il top sia una performance horror. Ectoplasmi e catene, lei copula con gli spettri mentre lo succhia al cliente in modo che a bocca piena non può essere lei a mugolare.
Non aver soddisfatto uno con gusti dozzinali come i tuoi mi gratifica.
In ogni caso c’è chi mi ha apprezzato. Ma di questo non ti sei mai accorto.
Tua come le pallottole,
Teresa
 
Stimata Cecchina,
almeno ora puoi rilassarti. Ti svelo un segreto: Marta è una medium.
Lei mi evoca, entro nel corpo del cliente e faccio sesso con lei. I suoi compensi, poi, sono meritati. Marta è un’artista!
Ero morto da poco, quando mi evocò pensando a me mentre si masturbava. In preda a una sorta di riflesso, ho provato anche io a toccarmi, ma la mano fatua ha stretto il nulla. E’ stato allora che è nata l’idea della escort paranormale.
Quanto alla storia tra te e il tipo della Folletto (che fantasia!), l’ho sempre saputo.
Ho pensato che il sesso ti giovasse e visto che c’era chi mi sollevava dall’incombenza ho fatto finta di niente. Il tipo, ora, è uno dei clienti di Marta. Sembra che soffra di eiaculatio precox.
Fred
 
Caro Porco,
sospettando della troia ho mandato Mauro, quello della Folletto che è anche lui un medium, a capire meglio. Si è visto con Marta per un po’, scoprendo di voi. Ho capito che la mia vendetta era incompleta.
Per le tue porcate serve una medium, senza Marta sei impotente.
Io invece sono viva! Sorpreso? E’ grazie a Mauro che ho creato questo account. Ora lui è in trance connesso al server e Marta è legata al letto, io ho in mano il fucile che ricorderai.
Addio,
Teresa.
 
LAPIDBOOK SERVER
Mail Deliver Service
Siamo spiacenti ma l’utente Teresa è stato rimosso
dal SERVER.
Non è stato possibile inviare il suo messaggio:
«Noooooo Teresa, non sparare!»

I commenti sono chiusi.