E vissero per sempre felici e contenti

Sì, bel finale, dirai tu. Poi passa qualche mese, lei sparisce di casa per qualche giorno, e vieni a sapere che se la stava facendo con Malefica. Da Bella Addormentata a Bella Svergognata.
Dai un colpo di telefono alle fate madrine per farti dare una pozione di invisibilità, la segui e la cogli sul fatto. Le becchi mentre ci stanno dando dentro in un roveto. E chi pensava che le piacesse il sadomaso? Stai a guardare per un po’, alla fine il tuo nano decide di saltare fuori dai pantaloni, e proprio in quel momento l’effetto della pozione termina.
Fai il sorriso più azzurrevole che ti sia mai riuscito e te ne esci con “posso partecipare?” Non finisci nemmeno la domanda che stai correndo fuori dal castello maledetto con i pantaloni in fiamme. Drago del cazzo.
Immagino che ti infastidisca che ti racconti questa storia, o che non te ne freghi proprio niente, ma voglio che tu capisca come e perché sono arrivato da te. Ora che tutto è andato in fumo, come le mie braghe, tutto ciò che mi resta da fare è provare esperienze nuove. Espandere i miei orizzonti, capisci.
Forse troverò la strada per essere felice e contento.
Ora, ce l’avrai un nome vero, o vuoi che ti chiami col tuo nickname?
Bestia, va bene, e che cazzo.
Bestia.
Che preferisci, attivo o passivo?