Categoria: azione

Il cuore della foresta

Oscar Cooper si stampò una manata sul collo, troppo lento per impensierire la zanzara che lo aveva punto. La mano scivolò sulla pelle sudata. «Forza, professore. Non manca molto.» Donovan…
continua

Rischio a due

Un gioco mortale. Finalista nella 115° Edizione di Minuti Contati con Ilaria Tuti come guest star, un racconto di Andrea Gemignani.   L’Europa è prossima a cadere. L’Armata Nera ha…
continua

Black Deer

Psicosi o realtà? O entrambe? Secondo classificato nel Capitolo del Camaleonte dedicato alla memoria di Alan D. Altieri, un racconto di Eugene Fitzherbert.   Klarissa Freston, Sergente Maggiore Corpo Speciale…
continua

Veni, vidi, WC

Un superpotere alquanto speciale in questo racconto di Eleonora Rossetti, vincitrice della Valter Lazzarin Edition, la Prima della Quinta Era.   L’uomo che sussurrava ai cessi. Così amava definirsi Giulio,…
continua

Bang!

Un caso ai confini della realtà per un aspirante scrittore che trasforma la sua arte in un incubo. Un racconto di Maurizio Bertino.   Ultimo. Lesse quasi con apatia. -…
continua

Congiura

Nell'epoca dell'incertezza, ogni cosa può nasconderne un'altra. Direttamente dal LABORATORIO, un racconto di Francesco Cascione. 07 Aprile 1980 Carissima Céline, quando leggerai queste righe, la mia condanna a morte sarà…
continua

Room Service

Attenti, o ladri, alle case che visitate... Il racconto di Mario Pacchiarotti vincitore della De Marco Edition.   «Ecco» disse Magar porgendo un sacco di iuta al compare «dividiamoci e…
continua

Il Falco di Ferro

Per essere un eroe, come in tutte le cose della vita, occorre studio e applicazione. Un racconto di Angelo Frascella.   «Ferruccio, migliori a vista d’occhio.» Il ragazzo si ferma…
continua

Le ali nere della notte

Personaggi che si aggirano nella notte, oscuri misteri che si perdono nel buio. Un racconto di Ambra Stancampiano.   Sono cresciuto in luoghi oscuri e umidi, cullato dai miasmi dei…
continua

Coprifuoco

La tecnologia può disumanizzare anche l'orrore uccidendo i miti. Un racconto di Beppe Roncari.   Le tenebre sono appena calate. Non c’è un minuto da perdere. Scosto la pesante tenda…
continua

Il segreto di Monna Lisa

Un sorriso capace di sconvolgere in ogni epoca. Un racconto di Angela Catalini.   Durante il breve soggiorno a Parigi, ospite di alcuni amici, ero alla disperata ricerca di un’ispirazione…
continua